Altro che crisi: tra Blanco e Martina Valdes va tutto a gonfie vele. Lo dimostra la foto pubblicata sui social dal cantante che lo ritrae mentre si bacia con la fidanzata su un buggy elettrico. Si tratta di uno scatto rarissimo, dato che l’interprete non ama postare scorci di vita privata in compagnia della danzatrice. Una situazione che spesso alimenta voci, come detto, che la loro relazione sia giunta al capolinea. Rumors che ora vengono prontamente smentiti. 

Insieme da quasi un anno e mezzo, Riccardo Fabbriconi, vero nome dell’artista, e la ventunenne Martina sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altra. Le ultime parole “social” del cantante nei confronti della fidanzata erano arrivate lo scorso aprile in occasione dell’uscita dell’ultimo album di Blanco. All’epoca aveva ringraziato Martina con frasi piene di sentimento, accompagnate da alcune immagini insieme a lei. 

Aveva scritto: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in qui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono str***o tanto quanto ci tengo. E non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i cog***i ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.

Le voci di una presunta crisi si erano susseguite ad inizio estate, quando la Valdes aveva tolto dal profilo alcuni scatti tra i quali anche molti con Blanco. Gossip a cui Martina aveva replicato: “Non mi piace dar spiegazioni ma non mi piace altrettanto che vengano dette cose non vere su di me e sulle persone che amo. Quindi, innanzitutto per quanto riguarda le storie in evidenza: ho tolto tutte quelle che avevo perché volevo modificare il profilo. Ho quindi tolto mie foto singole, foto e video di lavoro e quelle anche con lui”.

C’è persino chi ha fatto notare alla ragazza come il fidanzato non le mettesse il classico “mi piace” sotto alcune foto. Ma anche qui la danzatrice aveva avuto la risposta pronta, respingendo al mittente le accuse: “Capita spesso che se abbiamo date o impegni di lavoro, non essendo due persone che stanno sempre attaccate al telefono, ci ‘perdiamo’ delle foto, ma davvero dobbiamo pensare che un ‘mi piace’ o un commento su un social stabilisca se una relazione è sana o è in crisi? Detto ciò, tra di noi va tutto molto bene!”.