Raramente Billie Eilish mostra il suo corpo in pubblico, ma durante uno dei suoi recenti concerti, un particolare ha attirato l’attenzione: un tatuaggio sulla sua schiena. La cantante, infatti, ha scelto di condividere l’intero disegno sui suoi social media, anche se il significato rimane ancora sconosciuto, non sono stati in pochi tra i fan che si sono messi alla ricerca dell’interpretazione del disegno, che si estende dalla nuca lungo la colonna vertebrale.
“Non capisco cosa dovrei vederci”, chiede uno dei followers, sperando che qualcun altro della community abbia la risposta. “Sembra che una bambina abbia giocato con l’inchiostro”, si legge in uno dei commenti degli utenti, “come quando controlli se funziona la penna sul retro del block notes”.
Secondo i resoconti, o almeno quanto visibile, Billie Eilish già sfoggia tre tatuaggi: un drago che si estende dalla coscia al fianco, la scritta Eilish con caratteri gotici tra il seno e due fatine sul polso sinistro, ispirate al libro di favole Fairyopolis che amava leggere da bambina.
Durante una sessione live su Instagram, ha svelato che quest’ultimo, raffigurante le fatine, è il suo preferito tra tutti quelli che ha sulla pelle, definendole i suoi angeli custodi.
Non è possibile determinare se il tatuaggio sulla schiena di Billie Eilish sia di recente realizzazione o meno: la foto condivisa cattura il momento in cui ha completato l’opera, con bozze preparatorie visibili nella parte inferiore, ma comunque la data rimane avvolta nel mistero, così come il suo significato. I fan, che hanno espresso il loro apprezzamento con oltre tre milioni di like in poche ore, sono liberi di lasciare libera la loro immaginazione e tentare di indovinare.