Billie Eilish sembra aver ammesso la propria fluidità, anche se c’è già chi parla di un vero e proprio coming out. Ha infatti raccontato nel corso di un’intervista di essere attratta dalle donne, seppur allo stesso tempo sia intimidita da loro. Dopo lunghi anni in cui spesso le è stato chiesto di affrontare questo tema, ora per la cantante pare giunto il momento di farlo. 

Ha spiegato: “Non mi sono mai sentita una donna, a dire il vero. Non mi sono mai sentita desiderabile. Non mi sono mai sentita femminile”. Billie per anni ha nascosto il suo corpo dietro abiti oversize. Adesso però: “Devo convincermi di essere una ragazza carina”. Tutte questi conflitti interiori l’hanno portata a sentire di non poter piacere alle altre donne, come ha rivelato: “Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze”.

Nonostante questo, la cantante candidata ai Grammy 2024 con il brano What was I made for, presente all’interno della colonna sonora del film Barbie, ha confessato di essere attratta dalle donne. Ha infatti affermato: “Le amo così tanto. Le amo come persone e mi attraggono, realmente”. Poi la frase che ha fatto parlare i giornali di gossip e non solo in merito ad un presunto coming out: “Sono attratta fisicamente da loro, ma sono anche così intimidita dalla loro bellezza e dalla loro presenza”.

Per quanto riguarda il suo lato affettivo, per il momento non è dato sapersi se sia fidanzata o abbia una relazione con un uomo o una donna. L’ultima storia d’amore nota della cantante si è conclusa nel maggio 2023, quando si è lasciata con il collega Jesse Rutherford dei The Neighbourhood che aveva 10 anni più di lei.