Billie Eilish potrebbe presto rivelare nuova musica. Stando a quanto da lei stessa raccontato, la popstar è infatti già al lavoro su un nuovo album in studio, il terzo della sua carriera.

Billie Eilish: nuovo album in vista

La 20enne cantautrice californiana ha recentemente fatto sapere di aver dato il via alle lavorazioni di un nuovo progetto discografico, successore di “Happier than ever” del 2021, a sua volta uscito due anni dopo l’album di debutto “When we all fall asleep, where do we go?”. L’artista lo ha fatto sapere in una nuova intervista rilasciata all’edizione statunitense di Vanity Fair, durante la quale ha confermato di essere impegnata su un nuovo disco insieme al fratello Finneas. Alla domanda sul suo rapporto lavorativo e collaborativo con il fratello, Eilish ha spiegato: “Ci vediamo sempre, e anche ora: stiamo ricominciando a fare musica. Abbiamo appena iniziato il processo di realizzazione di un nuovo album, il che è davvero eccitante”.

Il rapporto con il fratello Finneas

Collaboratore e mente dietro al suo successo della sorella, Finneas ha affiancato Billie fin dalla realizzazione del suo primo album in studio. Svelando di essere già al lavoro su un nuovo disco, la popstar ha approfondito il suo legame con il fratello. Billie Eilish, nei prossimi giorni tra i protagonisti della cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize negli Stati Uniti, l’evento del Principe William e della fondazione filantropica britannica The Royal Foundation per scoprire e diffondere soluzioni ambientali volte ad aiutare il Pianeta, ha narrato: “Ora abbiamo dei giorni specifici in cui ci vediamo, che è ancora più bello perché, sai, solitamente ci si lascia prendere dalla vita. Ma esco molto con mio fratello, in realtà. È il mio amico!”.