
Tra gli ospiti di Verissimo dello scorso weekend ci sono stati anche Bianca Atzei e Stefano Corti, diventati genitori del piccolo Noa Alexander il 18 gennaio 2023. I due, che da tempo sono affiatatissimi, hanno raccontato la loro storia d’amore e hanno parlato dei progetti che condividono insieme. Per l’occasione è stata anche riproposta una lettera molto dolce che hanno realizzato per il figlio in occasione del suo primo compleanno. La coppia ha scritto: “Noa, sei arrivato portandoci tantissimo amore e quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità”.
Stefano ha voluto evidenziare come “proviamo ogni giorno a essere bravi genitori e così ogni giorno il papà fa le carezze alla mamma in modo che tu possa trattare bene le persone con gentilezza e rispetto”. Quanto a Bianca: “Mamma si prende cura del papà con la speranza di trasmetterti serenità. Ricorda che l’amore è la parte più bella della vita”.
Corti ha sottolineato di aver fatto la scelta giusta quando ha deciso di fare un figlio proprio con Bianca. Ha infatti spiegato: “Sono molto fortunato perché Bianca è una mamma meravigliosa e giusta ed è molto bello vederla felice. Io sono grato di aver avuto una seconda chance e me lo sto godendo molto di più. Nostro figlio Noa ci sorprende ogni giorno ed io sono innamoratissimo. Io mi sciolgo ed è qualcosa che non si può spiegare a parole”.
Bianca gli ha fatto eco, evidenziando come avere Noa li abbia uniti ancora di più: “Il bimbo ci aiuta molto e cerchiamo di contenerci per non trasmettere tensione”. Insomma, il piccolo cresce a vista d’occhio e già si pensa a dargli un fratellino o una sorellina. O meglio, il papà lo vorrebbe molto come ha affermato la Atzei: “Da quando ho partorito mi chiede un secondo figlio, ma adesso non è il momento”. Stefano Corti durante l’intervista ha fatto accenno ad una possibile proposta di matrimonio. Anche questa è in cantiere, ma la Iena ha in mente un’idea ben precisa: “La proposta di matrimonio magari arriva quando meno te lo aspetti. Sarà una cosa sicuramente particolare ma comunque arriverà”.