Beyoncé ha colpito ancora durante il Super Bowl, rubando la scena all’evento sportivo (e non solo) dell’anno per gli americani. Questa volta però non è nemmeno salita sul palco, ma ha fatto la sua apparizione attraverso uno spot pubblicitario, dove ha annunciato l’uscita di due nuovi singoli e di un album. La regina Bey ha creato personaggi come BOTUS (President of the United States), Beyoncé of the United States, e BarBey (parodia di Barbie) nel suo spot, giocando con il proprio nome e attirando l’attenzione su sé stessa.

Ma quello che più ha colpito i presenti è stata la fine dello spot, quando Beyoncé ha detto poche semplici parole, che sono subito diventate virali. Ha dichiarato: “Ok, sono pronti: pubblica la nuova musica”. E non si è trattato di una frase tanto per dire, ma così è stato davvero. Poco dopo, infatti, i singoli Texas Hold ‘Em e 16 Carriages sono stati resi disponibili su Tidal, la piattaforma di streaming di Jack Dorsey (che forse non per caso era seduto al Super Bowl insieme proprio a Beyoncé e Jay-Z). Entrambi i brani vedono la collaborazione di Raphael Saadiq, noto produttore di successi di D’Angelo (come How Does It Feel?) e Solange Knowles. 

Questi singoli anticipano la seconda parte di Renaissance (la prima era uscita nel 2022), il cui progetto iniziale era stato presentato come una trilogia. La data di uscita della seconda parte di Renaissance è fissata per il 29 marzo, confermando i piani originali di Beyoncé di rilasciare tre album per questo progetto. Il disco promette di avere un sapore country, segnando un nuovo capitolo nella versatilità musicale della celebre artista.