Benjamin Mascolo, conosciuto come membro dell’ex duo Benji&Fede, ha finalmente deciso di condividere i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con l’attrice Bella Thorne. In un’intervista esclusiva con Vanity Fair, Benjamin si è aperto riguardo a quel periodo difficile che ha segnato non solo la rottura con Bella, ma anche altre importanti decisioni nella sua vita.

Poco meno di un anno fa, insieme al suo collega Federico Rossi, Benjamin ha sciolto il duo Benji&Fede, che aveva portato loro un’enorme popolarità. Questa decisione ha coinciso con il momento in cui ha deciso di abbandonare gli Stati Uniti per tornare in Italia. “Non c’è bisogno di giri di parole: ero profondamente ferito dalla fine della storia con la mia ex… È stato un momento estremamente difficile a livello personale“, ha confessato Benjamin, che ha anche sottolineato come un percorso di psicoterapia della durata di un anno intero gli abbia permesso di ritrovarsi.

Quando gli è stato chiesto quali errori abbia commesso nella relazione con Bella Thorne, Benjamin ha ammesso di aver accettato cose che non avrebbe dovuto. Successivamente, ha approfondito l’argomento spiegando ciò che lo ha fatto sentire distante da Bella, nonostante abbia sempre rispettato la sua bisessualità. Non è stato l’orientamento sessuale a creare problemi, ma piuttosto altre questioni: “Posso dire che nella nostra relazione non avevamo definito chiaramente i limiti su questioni fondamentali per la costruzione di una famiglia, come il poliamore o la poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Penso che le mie scelte di vita lo dimostrino: abbiamo sciolto Benji&Fede quando eravamo al culmine del successo perché era il momento di dire basta e di raccontarci in una nuova maniera. Bella, invece, aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno con OnlyFans e non riusciva a sottrarsi a quel mondo. Non l’ho mai giudicata, penso che ogni donna debba essere libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo, ma è fondamentale condividere valori e punti di vista, altrimenti il castello crolla“.

Oggi, Bella Thorne è legata al produttore cinematografico e televisivo Mark Emms. I due sono insieme dallo scorso anno e, di recente, l’attrice ha ricevuto un prezioso anello di fidanzamento da parte del suo compagno, che le ha chiesto di sposarlo.