Il produttore multi disco di platino AVA ritorna con un nuovo singolo intitolato Bacio di Giuda disponibile da venerdì 14 giugno 2024 per Warner Music Italy. Questo brano segue il grande successo di Vetri Neri la canzone più ascoltata dell’estate 2023. Per questo nuovo pezzo, AVA ha collaborato con due giovani talenti della scena urban: Villabanks e Mida, reduce dall’ultima edizione di Amici.

Dopo il successo di Tête canzone realizzata con Villabanks e Medy nel 2022, e i 5 Platini e oltre 200 milioni di stream ottenuti con Vetri Neri in collaborazione con ANNA e Capo Plaza, arriva Bacio di Giuda. Il brano è stato anticipato ai fan con spoiler pubblicati sui social dei tre artisti, rivelando una reference incredibile nei pochi secondi condivisi: il ritmo della celeberrima Lambada, un brano che trasmette vibrazioni anni ‘80 al tanto atteso nuovo pezzo di AVA.

È stato lo stesso AVA ad annunciare l’uscita della canzone sui suoi social con una foto dei tre artisti e la descrizione: “Bacio di Giuda AVA ft. Mida e Villabanks. Fuori il 14 giugno a mezzanotte“. Molti fan hanno apprezzato la collaborazione e sono pronti ad affrontare l’estate sulle note del nuovo singolo.