Ariana Grande ha entusiasmato il pubblico con il suo nuovo singolo yes, and? che ha rapidamente scalato le classifiche di Spotify, diventando una delle canzoni più ascoltate al mondo. La popstar ha recentemente condiviso il dietro le quinte del videoclip del brano attraverso foto e filmati, regalando ai fan uno sguardo esclusivo sul processo creativo. Anche il video ha riscosso grande interesse dato che dal momento del suo lancio yes, and? ha superato i diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana, confermando l’enorme successo della cantante all’inizio di quest’anno. 

La cantante ha voluto ringraziare il suo pubblico per il sostegno, esprimendo gratitudine per l’enorme amore ricevuto e per la partecipazione attiva dei fan nel ballare insieme alla sua musica. La popstar ha dunque condiviso immagini dal set del videoclip, mostrando momenti dietro le quinte che includono prove per la coreografia, preparativi nel camerino e pause tra le riprese. Ariana ha espresso tutta la sua gratitudine verso i fan nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 380 milioni di follower. Ha infatti scritto: “Grazie per l’enorme quantità di amore e per aver ballato insieme. Il mio cuore è colmo e sono così commossa. Vi amo tutti tanto, tanto, tanto”.

Per il momento, comunque, nessuna novità sul suo nuovo progetto discografico con l’ultimo album, dal titolo Positions, che è invece stato nominato nella categoria Best Pop Vocal Album alla 64esima edizione dei Grammy Awards. Nonostante l’entusiasmante ritorno con yes, and?, dunque, il futuro prossimo della sua carriera rimane avvolto nel mistero, senza alcuna anticipazione. Riuscirà anche con il nuovo disco a replicare i successi di Problem, Break Free, Into You, No Tears Left to Cry e Thank U, Next con cui ha consolidato la sua presenza nell’industria musicale vendendo decine di milioni di copie.