Il mondo della musica sta assistendo ad un’esplosione di talento con la collaborazione straordinaria tra Ariana Grande e Mariah Carey. Oggi è infatti stato rilasciato il remix di yes, and?, il singolo di Ariana Grande che sta attualmente dominando le classifiche e anticipa l’uscita dell’atteso settimo album in studio, Eternal Sunshine, previsto per l’8 marzo.

L’entusiasmo per questa incredibile collaborazione è esploso sui social media quando entrambe le popstar hanno sostituito simultaneamente le immagini dei loro profili con foto dei loro occhi. Ariana Grande ha successivamente confermato la notizia su Instagram, condividendo la sua gioia nell’annunciare il remix con l’iconica Mariah Carey.

Ha infatti scritto: “Non posso credere alle parole che sto scrivendo. ‘yes, and?’ remix con la sola, l’unica regina del mio cuore e ispirazione di tutta una vita Mariah Carey uscirà questo venerdì!!!!!!!!!!! Non ci sono davvero parole sufficienti. Grazie dal profondo del mio cuore per questo sogno diventato realtà e per aver sparso il tuo splendore e la tua magia sulla mia piccola canzone Mariah Carey. Significa per me più di quanto potrei mai esprimere e non vedo l’ora che tutti lo sentano! Ti amo eternamente!!!!!!!”.

Questo incontro musicale epico segna il secondo capitolo della collaborazione tra Ariana Grande e Mariah Carey. Nel 2020, infatti, durante le festività natalizie le due artiste si sono unite a Jennifer Hudson nel remix di Oh Santa!, incluso nell’album Magical Christmas Special di Carey. La magia della loro sinergia si è ulteriormente manifestata quando le tre artiste si sono esibite insieme al Madison Square Garden di New York nel dicembre dello stesso anno. Il primo incontro tra Ariana Grande e Mariah Carey risale a diversi anni fa, quando Grande ha pubblicato una cover di Emotions di Carey su YouTube nel 2012, considerandola un omaggio al suo idolo e fonte di ispirazione. 

Il singolo originale yes, and? è stato rilasciato a gennaio e ha immediatamente raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100. Con questo successo, Ariana Grande ha fatto la storia diventando la prima artista a debuttare nella top 10 della Hot 100 con il singolo principale di ciascuno dei suoi sette album. L’album completo, Eternal Sunshine, promette dunque di essere un altro trionfo nella carriera di Ariana Grande.