“Ho fatto un disco tutto senza feat. E non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un po’ di colleghi”. Intervistata dalla iena Stefano Corti, Annalisa ha rivelato i suoi progetti futuri, esprimendo il desiderio di “scambiare” e “costruire qualcosa” insieme ad altri artisti.
Decisione saggia, soprattutto alla luce del recente successo di “Storie brevi”, tormentone estivo lanciato a giugno in collaborazione con Tananai. I due hanno conquistato il cuore di milioni di fan non soltanto grazie all’orecchiabilità del brano, ma anche grazie alla sensualità che sprigionano ogni volta che lo interpretano insieme su un palco.
Una cosa è certa: da sola o in compagnia, Annalisa è capace di trasformare in “oro” tutto ciò che tocca. Basti pensare al successo straordinario dei suoi ultimi singoli, da “Bellissima”, a “Mon amour”, a “Sinceramente” (con cui ha conquistato il terzo posto a Sanremo 2024). Tutti brani inclusi nel suo ultimo disco “E poi siamo finiti nel vortice”.
A settembre la vedremo e ascolteremo anche in tv: Mediaset ha infatti deciso di trasmettere su Canale 5 il concerto che la cantante ha fatto a maggio all’Arena di Verona, durante il quale sono saliti sul palco anche Tananai, Giorgia ed Elisa.
io ho fatto un disco tutto senza feat e non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un po’ di colleghi perché ho proprio voglia anch’io di scambiare, di costruire qualcosa insieme pic.twitter.com/3mmzoKm1OZ
— stemas (@jadestuxedo) July 16, 2024