Annalisa è sulla cresta dell’onda, non solo in Italia ma anche all’estero dato che sta riscuotendo consensi anche in Europa. Dopo essere stata madrina al Roma Pride, è anche stata insignita del Global Force Award durante il Billboard Women in Music per le pop star più influenti a livello mondiale, diventando la prima cantante italiana a ricevere questo ambitissimo premio. Ma oltre alla carriera, c’è anche di più. Nel corso di un’intervista a Cosmopolitan, la cantante ha infatti parlato anche della sua vita privata.
In particolare ha fatto sapere di avere il forte desiderio di “diventare mamma” anche se si è detta ben “consapevole di non avere più vent’anni”. Ovviamente la maternità metterebbe un freno a questo successo raggiunto e questo pone non pochi dubbi: “Non so come vivrei una cosa così grande e così delicata senza rinunciare a certe situazioni e senza far mancare nulla all’altra persona”.
Annalisa ha persino dichiarato di aver pensato di ispirarsi alla compositrice americana Halsey che ha “usato” la sua gravidanza per fare un disco. Halsey ha infatti sfruttato la sua pancia “per raccontare una storia gotica e dove ha messo tutta la sua vita e tutta la sua intimità in una cosa che invece era puro spettacolo”. Insomma, si è distinta per la libertà con cui ha portato avanti la gravidanza e non ha rinunciato alla sua carriera artistica, ma anzi l’ha arricchita in questo modo.
Annalisa ha anche parlato del matrimonio con il manager Francesco Muglia che si tenuto in gran segreto il 29 giugno dell’anno scorso. Da quel momento i due sono stati molto impegnati e non hanno potuto viversi appieno, tanto che la cantante ligure ha sostenuto di non aver ancora “assaporato del tutto” la convivenza con il marito.
Ha spiegato: “Tutta la fase organizzativa è avvenuta in concomitanza di una marea di impegni di lavoro di entrambi. Non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze e non si sa quando lo faremo. Al momento non è cambiato granché́, c’è stata la volontà di sposarci perché́ lo desideravamo entrambi. Il giorno del matrimonio indimenticabile, lo porterò̀ sempre dentro di me”.