Il concerto di Annalisa al Palazzo dello Sport di Roma è stato un trionfo di emozioni e musica. La talentuosa cantante ha regalato ai suoi fan un’indimenticabile serata, coinvolgendoli con i suoi successi più amati, da Sinceramente a Mon Amour, passando per Euforia e Bellissima. Ma il momento topico della serata è stato senza dubbio l’inaspettata comparsa di Alessandra Amoroso sul palco.

L’amica di lunga data di Annalisa ha fatto una sorpresa al pubblico romano unendosi a lei per esibirsi insieme sulle note di Comunque andare. Questo brano, secondo estratto dall’album Vivere a Colori di Alessandra e scritto in collaborazione con Elisa, trasmette un messaggio di positività e speranza, affrontando con coraggio tutte le sfide della vita. In piena sintonia dunque con il tour di Annalisa Tutti nel Vortice – Palasport che sta registrando sold out in ogni tappa. 

L’abbraccio tra le due artiste sul palco è stato carico di autenticità, sottolineando la profonda amicizia e il rispetto reciproco che le lega. Annalisa ha commentato con entusiasmo l’esperienza di cantare con la collega, lasciando trasparire la gioia e la gratitudine per quel momento speciale. Tra gli applausi del pubblico ha infatti sostenuto: “Che bello cantare con la mia amica”. Dal canto suo Alessandra Amoroso ha scritto in un post sui social dedicato alla serata: “Comunque andare… nel vortice. Insieme dal giorno zero”. 

Il tour di Annalisa adesso continua con tappe attesissime a Padova il 24 aprile e Milano al Forum il 29 aprile, per poi culminare in due date uniche all’Arena di Verona il 14 e il 20 maggio. I fan sono già in fermento e già si pensa a quali potrebbero essere i possibili ospiti sorpresa durante le prossime esibizioni della cantante. Del resto la Scarrone ci ha abituato bene dato che a Firenze c’era Emma, a Torino Diodato, a Milano Nada, a Napoli Gigi D’Alessio e all’ultimo appuntamento di Bologna con lei è salito sul palco Gianni Morandi.

@amorososfamily Alessandra e Annalisa questa sera hanno fatto ballare Roma sulle note di “Comunque Andare”✨ #AlessandraAmoroso #Annalisa #virale #concerto #amici #foryou #perte #viral #neiperte ♬ suono originale – Alessandra Amoroso’s Family