Anna Tatangelo ha celebrato il suo 37° compleanno in modo speciale, festeggiando con il suo compagno Mattia Narducci e successivamente con il figlio Andrea. La coppia ha trascorso una serata romantica a Milano, cenando in uno dei ristoranti più eleganti della città e concedendosi una passeggiata mano nella mano, seguita da appassionati baci. Le immagini della serata romantica sono state condivise da un noto settimanale e dimostrano la felicità e la complicità tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, uno dei modelli più quotati dai maggiori brand italiani e non solo. La loro relazione, ufficializzata nel febbraio 2023, sembra andare a gonfie vele e la cantante ha dichiarato di essere serena e di godersi questa nuova storia d’amore.

Dopo la romantica serata a Milano, Anna Tatangelo è volata a Roma per festeggiare il compleanno anche con il figlio Andrea. Anche in questo caso i paparazzi li hanno seguiti e sono state pubblicate foto dei festeggiamenti, dove la cantante appare felice e compiaciuta mentre spegne una candelina insieme al figlio e agli amici più stretti. Nel frattempo Andrea, dopo un bel bacio sulla guancia, immortala il tutto con selfie e foto ricordo con la mamma.

Ancora una volta, dunque, Anna dimostra quanto per lei siano importanti le relazioni affettive. La Tatangelo ha avuto diverse relazioni pubbliche, incluso un lungo periodo nel quale è stata accanto a Gigi D’Alessio, da cui ha appunto avuto il figlio Andrea. Poi era stata con Livio Cori, in una storia dove non erano mancati alti e bassi. Ora però la sua attuale relazione con Mattia Narducci, nonostante i 10 anni meno di lei, sembra portare serenità e gioia nella vita della cantante, che ha trovato un modo speciale per celebrare il suo compleanno con le persone che le sono più care.