Angelina Mango è pronta a conquistare il palco dell’Eurovision Song Contest 2024 con una performance mozzafiato. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con il brano La noia, la giovane cantante italiana si prepara per la sua prima prova ufficiale sul palco europeo. Le aspettative sono alte e i fan non vedono l’ora di ammirare la sua esibizione. In un post pubblicato sui social la vediamo in una camera d’hotel e poi impegnata nelle prove per la sua performance. 

Dalle prime indiscrezioni trapelate, sappiamo che la coreografia sarà curata da Majnoon, un professionista di fama mondiale che ha lavorato con numerose star internazionali. Angelina Mango sarà accompagnata da cinque ballerine, di cui due provenienti da Amici, e si esibirà in una scenografia che richiama una foresta di alberi spogli, con un trono di rami intrecciati al centro del palco. La performance promette di essere emozionante e spettacolare, con un finale che si preannuncia “infuocato”.

Per l’occasione, Angelina Mango sfoggerà un look firmato dallo stesso brand che l’ha accompagnata durante l’avventura sanremese. Il suo outfit consisterà in una tuta nude con corsetto sovrapposto, un bustier strapless nero e bordeaux e anfibi neri. Il coordinato delle ballerine richiama il tema floreale e naturalistico della scenografia, creando un’armonia visiva impeccabile. Quanto alle sue esibizioni, avranno luogo il 9 e l’11 maggio, dato che la cantautrice è già qualificata come parte dei Big Five, ovvero i cinque Paesi che hanno accesso diretto alla finale. 

Per Angelina sembrano esserci buone possibilità di fare un ottimo piazzamento, dato che la sua canzone è quella più ascoltata su Spotify tra tutte quelle in gara. Dopo La noia ci sono quella francese, spagnola e ucraina che viene data per favorita dai bookmaker. Anche l’artista italiana, comunque, secondo gli scommettitori avrebbe buone possibilità di piazzarsi sul podio. Non ci resta dunque che fare il tifo e votare per lei.