Per Angelina Mango il 2024 si prospetta essere un anno ricco di impegni e soddisfazioni dato che la giovane artista sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano La noia. Tuttavia se dal punto di vista lavorativo le cose vanno a gonfie vele, così non sembra da quello sentimentale. Secondo una rivelazione di Deianira Marzano su Instagram, infatti, sembra che la cantante sia tornata single a pochi giorni dall’inizio della kermesse canora.

Angelina Mango era fidanzata con il chitarrista Antonio Cirigliano ma, in base a queste indiscrezioni, la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea. I diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia, decidendo di mantenere il silenzio sulla loro vita privata. Tuttavia alcuni osservatori più attenti hanno notato un dettaglio che potrebbe confermare la cosa: Cirigliano, pur continuando a seguire Angelina su Instagram, non aver messo il classico “mi piace” alle sue ultime condivisioni.

Il gossip sulle vite private degli artisti è spesso parte integrante dei preparativi per eventi come Sanremo, alla vigilia dei quali la vita personale degli artisti può diventare oggetto di interesse pubblico. Tuttavia molti artisti scelgono di mantenere riservate le loro relazioni private e non commentano le voci e le speculazioni. Staremo ora a vedere se invece Angelina vorrà dire la sua su quanto sta accadendo con Cirigliano o se preferirà concentrarsi unicamente sulla musica

Nel frattempo la giovane cantante, figlia del compianto artista Giuseppe Mango e seconda classificata al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2023, si sta preparando per il suo debutto al Festival di Sanremo. La sua partecipazione, come abbiamo già spiegato, rappresenta l’inizio di un anno intenso, con un tour già annunciato che includerà una data molto importante per lei al Fabrique di Milano il 17 aprile 2024.