Angelina Mango è stata travolta dal successo nel giro di pochi mesi: prima la vittoria ad Amici, poi quella a Sanremo e ora la partecipazione all’Eurovision Song Contest. Tutto, insomma, va alla grande e lo stesso si può dire anche sul fronte sentimentale. Dopo anni di fidanzamento con Antonio Cirigliano, la cantante da poco ha fatto un passo importante.
In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha rivelato di essere andata a convivere a Milano con lui. Una svolta che era nell’aria da un po’ ed ora si è concretizzata prendendo una casa in zona Navigli. Angelina ha dunque lasciato l’appartamento in cui viveva con la mamma Laura Valente e il fratello Filippo – sempre a Milano – per dedicarsi, è proprio il caso di dirlo, al suo nuovo nido: “Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale”.
Ciò però non significa che si chiuda in casa, anzi. Trovarla in giro per Milano pare che sia molto facile: “Cammino tanto, mi piace girare per Milano senza Google Maps, chiudere il telefono, perdermi, ritrovarmi lontanissimo e dover fare chilometri per tornare a casa, guardare le persone. Ho proprio la mania di andare nei posti affollati e salutare la gente”.
Nel corso dell’intervista la Mango ha parlato anche del rapporto che ha avuto e ha tuttora con Maria De Filippi. Ha raccontato: “Abbiamo mantenuto un bel rapporto, per me è importante: quando qualcuno che stimi così tanto ti sostiene, ha un altro valore. Anche se è impegnatissima, riesce a trovare del tempo per pensare a me e mandarmi un messaggio”.