Anche Angelina Mango ha detto la sua sul caso Sangiovanni, che lo scorso 15 febbraio ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica. Dopo aver presentato Finiscimi sul palco dell’Ariston, il cantante uscito dalla scuola di Amici ha sentito il bisogno di lasciare andare un po’ la musica per dedicare del tempo a se stesso.

Uno stop temporaneo dalla musica, che ha di conseguenza annullato l’uscita del suo album e il tour nei palazzetti. In queste settimane sono arrivati molti messaggi di supporto destinati al cantante. Molti colleghi, infatti, gli hanno dimostrato la loro vicinanza, esortandolo a sfruttare questo momento per guardarsi dentro e tornare sulle scene più forte di prima.

Madame, Tiziano Ferro e Francesca Michelin hanno subito mostrato il loro supporto al cantante attraverso dei messaggi sui social. Anche Angelina Mango nelle ultime ore ha voluto commentare la scelta di Sangiovanni. I due ex allievi di Amici, infatti, hanno vissuto insieme la 74esima edizione del Festival di Sanremo: se Angelina ha conquistato il primo posto con la sua La Noia, lui, invece, si è ritrovato in fondo alla classifica.

La vincitrice di Sanremo ha voluto mostrare tutto il suo supporto al collega: Mi sento sempre vicino alle persone che fanno scelte per se stesse, quindi credo che il bisogno di fermarsi sia sempre lecito al di là della generazione e del momento”, ha detto. E parlando della kermesse canora ha detto: “Vivere il palco di Sanremo porta a galla tutto quello che provi nel profondo: se sei molto felice si vede, se sei arrabbiato si vede, se sei stanco si vede. È un palco molto catartico”