Il nome del prossimo tour europeo di Anastacia sarà Not a Kind e celebrerà i 25 anni dall’uscita dell’omonimo album studio. Un disco, quello pubblicato nel 2000, nel quale era incluso il brano che portò l’artista americana al successo europeo: I’m outta love.
Durante il tour Anastacia porterà la sua musica in Spagna, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda, Regno Unito; e ovviamente anche in Italia, dopo un’assenza di 3 anni. Previste 4 date per il mese di marzo 2025: il 19 a Torino, il 22 a Roma, il 24 a Milano, il 25 a Padova.
“Sono entusiasta di annunciare il #NTK25 Tour, che inizierà a marzo 2025! Preparati per un’esperienza indimenticabile mentre ci mettiamo in viaggio per celebrare 25 anni di musica, ricordi e magia”, ha annunciato l’artista in un post su Instagram.
Un annuncio che arriva dopo il successo dell’album di cover Our Songs. Uscito nel 2023, è un omaggio alla musica tedesca con 12 reinterpretazioni in inglese di altrettanti successi usciti tra il 1980 e il 2020.
“Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale family. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da ‘Not That Kind’, festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!”, ha dichiarato l’artista.