Ambra Angiolini ha compiuto 47 anni. Un compleanno festeggiato all’insegna dell’affetto dei suoi cari, ma senza Andrea Bosca. Seppure i due non abbiano ufficializzato la rottura, infatti, da qualche mese i fan avevano notato l’allontanamento. E infatti alla festa di compleanno organizzata a sorpresa dalla figlia Jolanda, Bosca era il grande assente. C’erano però il fidanzato di Jolanda, Leo, e addirittura l’ex marito della cantante, Francesco Renga, cosa che ha riempito Ambra di gioia, tanto che si è lasciata andare anche con alcune lacrime di felicità.

L’attrice e conduttrice televisiva ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi seguaci sui social, pubblicando un video che mostra i preparativi della sorpresa orchestrata dalla sua famiglia. Nel post dedicato al compleanno, Ambra ha espresso la sua gratitudine per gli auguri ricevuti dalla sua famiglia e dai suoi cari. Ha ringraziato la figlia Jolanda per l’affetto dimostratole, il fidanzato Leo per il suo sostegno, e Francesco Renga, il padre dei suoi figli, per l’amore e il rispetto reciproco che li lega da sempre. Parole di ringraziamento anche per i suoi amici e parenti per essere stati presenti e aver reso la giornata ancora più speciale con la loro presenza.

In particolare ha scritto: “Compleanno 1: sì, un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli… avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari. Grazie a Jolanda Renga per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 ore, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre, grazie ai miei parenti per scelta perché gli abbracci devono non finire mai, e voi avete fatto di tutto per venire a darmeli di persona. Vi ‘margherito’ il cuore”.

Una festa importante per Ambra che ha attraversato un periodo di salute delicato, che l’ha costretta ad annullare alcune date teatrali. Proprio per questo motivo ha pubblicamente chiesto scusa ai suoi fan per gli inconvenienti causati dalla sua assenza, spiegando che il suo corpo ha bisogno di una pausa e che sta ascoltando i segnali che le manda. Tuttavia sembra che Ambra stia lentamente recuperando anche grazie al sostegno ricevuto dai suoi cari.