A distanza di due anni, Adele è tornata a parlare del meme virale scattato durante la partita dell’NBA All-Star Game. Questa volta la cantautrice britannica ha deciso di dare una spiegazione al suo volto imbronciato, che in poche ore ha fatto il giro del mondo e ancora oggi è molto utilizzato sui social. “Vi ricordate quel mio meme virale in cui sembra che non me ne freghi niente? Ecco, vorrei dare un contesto a quell’immagine”, ha detto in un’intervista a margine dello spettacolo Weekends with Adele del 17 febbraio.
Durante la partita dell’NBA All-Star Game 2022, Adele sedeva sugli spalti in compagnia dell’agente Rich Paul. Quando i fotografi l’hanno notata, le hanno chiesto se volesse comparire sul maxi schermo, ma Adele ha rifiutato categoricamente la proposta: voleva godersi la partita da spettatrice, ma qualcosa è andato storto. “So che può sembrare assurdo ma non mi piace essere famosa – ha spiegato la cantante – Ad un certo punto sono arrivate le telecamere e mi hanno chiesto due volte se volessi essere registrata per apparire sullo schermo. Ho detto di no, spiegando che avevo appena cancellato uno spettacolo a Las Vegas”.
Senza rispettare la sua volontà, le telecamere sul posto l’hanno ripresa e proiettata sul maxi schermo proprio nel momento in cui lei stava cercando tra la folla Michael Jordan. “Questo è il motivo per cui sembro una persona diversa, ero arrabbiata, volevo ignorare chi mi stava registrando”, ha spiegato. Poi, ne ha approfittato per rispondere a tutti quelli che l’hanno accusata di essersi fatta il filler alle labbra. Nello scatto, infatti, Adele sembra avere le labbra più gonfie del solito: “Le mie labbra sono carnose di natura, non ho bisogno di filler. In quel caso sembrano così grandi perché ero imbronciata. Ho una faccia molto memabile”, ha detto.