Adele ha annunciato di voler prendersi una pausa dalla musica per realizzare un altro tipo di progetto, più personale: laurearsi. La cantante, infatti, ha a cuore il conseguimento di una laurea in letteratura inglese. Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. Se non ce l’avessi fatta con la musica, penso che sarei sicuramente un’insegnante”.

L’artista si è detta rammaricata per non aver continuato il percorso universitario da ragazza: “Sento decisamente di usare la mia passione per l’inglese in quello che faccio. E anche se non fossi riuscita a trovare un lavoro dalla mia laurea, vorrei essere andata all’università, vorrei aver avuto quell’esperienza”. Insomma, ci saranno alcuni fortunati che frequenteranno l’università insieme a lei, sedendosi sugli stessi banchi? Purtroppo no perché “la farò online e con un tutor”. 

Ma l’università non è il suo solo piano futuro. C’è anche la recitazione, a patto che non debba usare la sua voce. “Spesso mi viene chiesto di fare cose legate alla musica, cosa che penso sia troppo ovvia per me” ha precisato la cantante già in contatto con il regista Baz Luhrman dopo aver visto il suo film biografico su Elvis Presley e aver sentito che stava pensando di ritirarsi. 

Spazio infine anche alla vita sentimentale. Adele è legata all’agente sportivo Rich Paul e permane il mistero sul fatto se i due si siano sposati o meno in gran segreto come alcuni avevano ipotizzato a seguito di alcune sue uscite. Questa volta, però, nel dialogo con i fan Adele ha citato Paul parlandone come suo “fidanzato”, smentendo così tutte le voci a riguardo.