Durante il suo spettacolo Weekends With Adele al Colosseo del Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto un momento molto dolce grazie a una piccola fan vestita come lei. La cantante ha l’abitudine di passeggiare tra la folla e interagire con i suoi fan, ma in quest’occasione è stata una bambina a catturare la sua attenzione. La mamma della piccola ha pubblicato un adorabile video su Instagram in cui Adele si ferma per incontrare una bambina di nome Valentina, vestita esattamente come lei.
Valentina indossava un abito nero con un grande fiocco bianco sulle spalle, simile a un classico outfit di Adele. La mamma di Valentina ha descritto il momento come un sogno diventato realtà. “Adele si è fermata per incontrare la ‘mini Adele’” ha scritto la mamma di Valentina. “Inutile dire che io e Valentina abbiamo realizzato il nostro sogno! Serata indimenticabile con il mio piccolo amore”. Nel video, Adele si fa strada tra la folla cantando When We Were Young mentre Valentina aspetta pazientemente
Quando Adele nota Valentina, fa una faccia sorpresa e regala alla bambina un sorriso speciale. Si china e canta direttamente per lei, interrompendo per qualche istante la performance per fare due parole. “Ciao… mi piace il tuo vestito” dice Adele mentre continua a cantare tra una chiacchiera e l’altra. Poi chiede a Valentina di girarsi per scattare un selfie, rendendo il momento ancora più speciale. In un altro video, la mamma ha ringraziato la nonna di Valentina per aver cucito una versione ridotta dell’abito bianco e nero che Adele ha indossato al matrimonio della stella dei Lakers Anthony Davis nel 2021.
Quello di sabato sera è stato l’ultimo spettacolo di Adele a Las Vegas per un po’ di tempo. La cantante tornerà sul palco del Colosseo solo il 25 ottobre. Nel frattempo, Adele ha in programma una serie di spettacoli a Monaco di Baviera, in Germania, in un locale appositamente costruito con 80.000 posti. Le date dei concerti saranno il 2, 3, 9, 10, 14, 16, 23, 24, 30 e 31 agosto.