Sembra che Adonis, il figlio di soli 6 anni di Drake avuto con l’artista Sophie Brussaux, stia seguendo le orme del padre. Ha infatti lanciato il suo pezzo d’esordio My Man Freestyle iniziando ufficialmente a fare musica. Su Instagram, Drake ha pubblicato una clip con il video musicale del brano domenica 15 ottobre, pochi giorni dopo il compleanno di Adonis avvenuto l’11 ottobre. Come didascalia ha scritto: “Buon compleanno figlio mio… My Man Freestyle è fuori ora”.

 

My Man Freestyle, di cui Adonis è accreditato come autore insieme al produttore Lil Esso, inizia con un ritornello. “Don’t talk to my man like that / I like it when you like it / My, my, my, my man / My, my, my, my man”. (“Non parlare così al mio uomo / Mi piace quando ti piace / Il mio, il mio, il mio, il mio uomo / Il mio, il mio, il mio uomo”).

Nella traccia, Adonis racconta una giornata precedente a una partita: “I was waiting for this moment to arrive / I was driving in the car and I smash my car / I was playing in on my iPad and I broke my iPad / I’m going to my house, seeing my dad / I am saying hi to my dad and I have to go change / I’m playing basketball” ovvero “Stavo aspettando che arrivasse questo momento / Stavo guidando in macchina e ho distrutto la mia macchina / Stavo giocando con il mio iPad e ho rotto il mio iPad / Sto andando a casa mia, a vedere mio padre / Sto salutando mio padre e devo andare a cambiarmi / Sto giocando a basket”.

Come detto, Drake ha pubblicato anche il videoclip che accompagna il brano. Questo mostra Adonis in campo mentre tiene un discorso di incoraggiamento rivolto ai suoi amici. Tra gli applausi afferma: “Dobbiamo solo lavorare di più. Dobbiamo lanciare meglio. Dobbiamo giocare meglio. Fate il pieno di energia”. Anche papà Drake fa la sua apparizione verso la fine del video in un certo senso ricambiando il favore fatto dal figlio.

Adonis aveva infatti recentemente recitato nel video di Drake per 8AM in Charlotte, che inizia con una conversazione tra padre e figlio sulle opere d’arte di Adonis. Già a settembre Drake aveva rivelato che il disegno di un cane dagli occhi rossi fatto da suo figlio sarebbe stato la copertina di For All the Dogs.