Mala Influencia, tutto sul nuovo teen movie spagnolo che ha rapito il pubblico: la (turbolenta) storia tra Reese ed Eros.
È un periodo più che fortunato per le produzioni spagnole, che si tratti di serie tv, soap opera o film. Il pubblico italiano è sempre più rapito dai titoli iberici e ne è la dimostrazione il successo di Mala Influencia, il nuovo teen romance che proviene dall’universo Wattpad, la piattaforma di autopubblicazione da cui sono nati diversi titoli. L’autrice di questa storia, che si fa chiamare Teenspirit, è un vero fenomeno sul social network dedicato alla scrittura e alla lettura.
La regia del film è di Chloé Wallace e la trama ha tutte le carte in regola per appassionare i telespettatori, in particolare i teen. Al centro della storia c’è lei, Reese Russell, una ballerina promettente, figlia di un preside di una nota scuola spagnola. Una vita apparentemente perfetta, quella della ricca ereditiera, ma non tutto è come sembra. E tutto si stravolgerà quando sul suo cammino arriverà il ‘bad-boy’ Eros Douglas.
Reese Russell sembra avere tutto quello che una ragazza della sua età può desiderare. Popolare, amata da tutti, con un futuro roseo all’orizzonte. La vita della protagonista del film Mala Influencia, però, cambierà quando inizierà a ricevere delle minacce anonime, inquietanti e sempre più insistenti da parte di uno stalker. Preoccupato per lei, per proteggere la figlia, il padre deciderà di assumere una guardia del corpo col compito di affiancarla e sostenerla in caso di difficoltà.
Il ragazzo selezionato è Eros, un giovane dal passato tormentato, apparentemente duro e scontroso ma ricco di sfaccettature. Inutile dirlo: i due protagonisti della pellicola, interpretati da Alberto Olmo ed Elea Rochera, sono opposti, provenienti da due mondi agli antipodi, ma che riusciranno a trovare dei punti di incontro col passare del tempo. Per Eros, cresciuto senza genitori, quella offertagli dal padre di Reese è una seconda opportunità, che gli consentirà di allontanarsi dalla cattiva strada.
Gli imprevisti, però, non mancheranno, soprattutto quando tra la giovane ragazza e la sua guardia del corpo scoppierà la passione. Il film, nel quale compare anche l’attrice di Mirela Balic (Chloe in Elite), è disponibile su Neflix dal 9 maggio 2025 e, in pochi giorni, si è piazzato tra i titoli più visti della piattaforma.
UPAS, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 16 maggio: ancora un brutto colpo…
Forse non tutti lo sanno ma Lily Collins, la star di Emily in Paris, ha…
L'uscita del nuovo film de Il signore degli anelli è stata annunciata ufficialmente e gli…
Poste Italiane propone un mutuo per i giovani che vogliono comprare casa: ecco quali sono…
La Promessa, gli spoiler delle puntate in onda fino al 25 maggio: arriva la triste…
Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 17 maggio: momento complicato per Sheila Carter,…