Forse non tutti lo sanno ma Lily Collins, la star di Emily in Paris, ha interpretato una dolcissima principessa Disney in un film di grande successo.
Qualche giorno fa è bastato un suo selfie in sella all’iconica Vespa bianca a far impazzire i fan. Emily Cooper è tornata a Roma ed è pronta a tuffarsi nelle nuove avventure di Emily in Paris. Le riprese della quinta stagione della serie Netflix sono partite proprio in questi giorni e proseguiranno in Italia per alcune settimane, salvo poi trasferirsi a Parigi nel pieno dell’estate. Ad interpretare l’amatissima esperta di marketing dalla vita sentimentale turbolenta c’è (ovviamente) ancora lei, Lily Collins.

Un’attrice che ha raggiunto l’apice del successo proprio grazie al ruolo di protagonista nella serie di Darren Star, ma, nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi titoli di prestigio. Ed ha vestito i panni anche di una delle principesse Disney più amate di sempre. Era il 2012 quando la figlia del celebre musicista inglese Phil Collins ha preso parte a un film che ha fatto sognare i telespettatori di ogni età: nel cast anche Julia Roberts, ecco tutte le informazioni.
Se ami Emily in Paris non puoi perderti questo film in cui interpreta una principessa Disney
Il pubblico non vede l’ora di vederla alle prese con i problemi lavorativi e sentimentali della bella Emily Cooper. Sceglierà di restare in Italia col suo nuovo interesse amoroso Marcello o tornerà in Francia dal suo grande amore Gabriel? La data di uscita della stagione 5 di Emily in Paris non è stata ancora resa nota, ma con ogni probabilità gli episodi nuovi approderanno su Netflix tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Nel frattempo, i fan dell’attrice protagonista possono recuperare un film di oltre dieci anni fa ma sempre attuale.

Non tutti lo sanno ma Lily Collins ha interpretato Biancaneve nel film Biancaneve (Mirror Mirror) del 2012 diretto da Tarsem Singh. La storia è quella classica, con la matrigna, interpretata dalla splendida Julia Roberts, che uccide il Re e ne usurpa il trono, segregando nel palazzo la giovane figlia Biancaneve, di cui è invidiosa. Una storia senza tempo con una giovanissima Lily Collins in un film adatto ai bambini ma anche ai genitori e candidato agli Oscar per i migliori costumi. Dove guardarlo? La buona notizia è che il film, oltre che su diverse piattaforma a pagamento come Prime Video, è disponibile gratuitamente su Raiplay.