Netflix, la serie più amata sta per tornare: le riprese in Italia

La serie più amata di Netflix sta per tornare con un’altra stagione. Il cast arriverà in Italia per le riprese: tutte le informazioni.

Gli abbonati alla piattaforma streaming non vedono l’ora di scoprire le varie novità che presto saranno disponibili per la visione: trame da scoprire e attori pronti a farsi amare con i loro personaggi. Tante sono le serie televisive già disponibili e molte altre sono in fase di produzione, pronte per essere guardate comodamente sul divano di casa.

ciak, logo netflix e colosseo da sfondo
Netflix, la serie più amata sta per tornare: le riprese in Italia – pubblicanews.it

Poche settimane fa, per la gioia di tantissimi fan, il gigante dello streaming ha confermato la produzione della quinta stagione della serie TV più amata dagli utenti. Stiamo parlando di uno degli spettacoli più riusciti e più di successo da quando Netflix è entrato nelle vite delle persone. Stando alle prime anticipazioni, il cast della serie tornerà a girare in Italia, quindi il set verrà stabilito nel Bel Paese e gli episodi vedranno proprio la Penisola come location principale.

Netflix, confermata la serie TV amatissima: in arrivo la quinta e ultima stagione

Ebbene sì, la quinta sarà l’ultima stagione della serie televisiva, quella che vedrà la chiusura di un cerchio. È stato deciso, per il secondo anno consecutivo, che il set della serie sarà la Città Eterna, con i protagonisti che faranno tappa a Roma, come è stato anticipato dalla produzione.

lily collins
Netflix, confermata la serie TV amatissima: in arrivo la quinta e ultima stagione (IG@lilyjcollins) – pubblicanews.it

Stiamo parlando, ovviamente, di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins, che ha confermato l’inizio delle riprese con un selfie condiviso sui social. Al su fianco, come è terminata la quarta stagione, tornerà ad esserci l’attore italiano Eugenio Franceschini, che continuerà a vestire i panni di Marcello, nonché il nuovo amore di Emily.

La serie, ideata da Darren Star, ripartirà proprio da dove avevamo lasciato la protagonista, che aveva deciso di lasciare Parigi per il Bel Paese. È proprio in Italia che verranno girate le puntate del prossimo capitolo, anche se Emily alla fine tornerà a Parigi, anche solo per un po’ di tempo. Quel che è certo è che le riprese sono partite il 7 maggio e Roma è la grande protagonista.

Lily Collins è stata già avvistata in giro per la Capitale, prima in sella a una Vespa bianca davanti al negozio Fendi, poi sulla splendida terrazza panoramica del ristorante giapponese situato sopra proprio alla boutique del marchio di alta moda. L’attrice però non sarà la sola a tornare sul set, ma accanto a lei ci saranno molti altre attori e attrici che in questi anni hanno fatto parte del cast.

Gestione cookie