Lei imprenditrice, lui surfista e selvaggio: Chasing the Wind è la commedia romantica da non perdere

Chasing the Wind, tutto sulla commedia romantica con protagonista l’amatissima attrice turca Hande Ercel: trama e curiosità.

Le storie provenienti dalla Turchia sono una garanzia di successo nel nostro Paese. Ne sono una prova le continue soap opera che Mediaset propone al pubblico, ottenendo ascolti record sia in prime time che nella fascia pomeridiana. Forse non tutti sanno, però, che tra i titoli turchi di successo non ci sono soltanto le serie ma anche dei validissimi film. Come Chasing the Wind, che ha letteralmente fatto innamorare i telespettatori di tutto il mondo.

I protagonisti del film Chasing the wind
Lei imprenditrice, lui surfista e selvaggio: Chasing the Wind è la commedia romantica da non perdere – Instagram @ruzgarabirakfilm (Pubblicanews.it)

L’attrice protagonista è un volto amatissimo anche nel nostro Paese: si tratta di Hande Ercel, l’indimenticabile Eda Yildiz della dizi Love is in the Air. Nel film, il cui titolo originale è Ruzgara Birak, la star turca interpreta un’imprenditrice tutta d’un pezzo che si ritroverà a provare dei sentimenti per un uomo completamente diverso da lei. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla commedia e dove è possibile vederla.

Se sei romantico non puoi non vedere Chasing the Wind: la magica storia d’amore tra Asli e Ege

Gli amori impossibili, quelli che ti fanno battere il cuore sin dai primi sguardi. Uno di questi è al centro della trama di Chasing the Wind (Ruzgara Birak), un film turco uscito da poco ma che ha già rapito gli appassionati di storie romantiche. I protagonisti della commedia sono Alsi Mansoy e Ege Yazici, interpretati rispettivamente da Hande Ercel e Baris Arduc. Due personalità diametralmente opposte, ma che si ritroveranno a dover avere a che fare l’uno con l’altra. Il motivo? Scopriranno di essere eredi della stessa azienda.

Gli attori di Chasing the wind
Se sei romantico non puoi non vedere Chasing the Wind: la magica storia d’amore tra Asli e Ege – Instagram @ruzgarabirakfilm (Pubblicanews.it)

Proprio in merito al futuro e alla gestione della società, i due entreranno in conflitto, per via delle vedute opposte e delle idee in completo disaccordo. Asli è una lavoratrice di città, pragmatica e determinata, mentre Ege è un vero e proprio spirito libero con la passione per il surf. Due mondi paralleli ma che, col tempo, scopriranno di essere più simili di quello che pensavano. Il film è disponibile sulla piattaforma Netflix, ma in lingua originale, con sottotitoli in italiano. E, per chi ha amato il film, c’è una bellissima novità. La coppia di attori formata da Hande e Baris si ritrova anche in una nuova serie in arrivo su Dinsey+ dal titolo Aski Atirla: saranno due professionisti che si incontreranno quando le rispettive relazioni saranno andate in frantumi.

Gestione cookie