Dopo il successo col ruolo nella serie Bridgerton, l’amato attore si cala nei panni di una spia al fianco di Michael Fassbender e Cate Blanchett.
La data di uscita della quarta stagione non è stata ancora annunciata, ma le riprese sarebbero già terminate il mese scorso. Non si esclude, quindi, che tra le fine del 2025 e l’inizio del 2026 i telespettatori possano tuffarsi nelle nuove, turbolente, avventure di Bridgerton. Il quarto capitolo della serie Netlfix è dedicato al più particolare dei fratelli Bridgerton, quello a cui non è mai interessato sistemarsi e trovare moglie. Nel bel mezzo di un ballo in maschera, però, Benedict incrocerà lo sguardo di una donna che gli farà battere il cuore.

In attesa di scoprire di più sugli episodi inediti della serie basata sui romanzi di Julia Quinn, gli appassionati possono ammirare uno dei protagonisti in delle vesti decisamente inedite. Via gli abiti dell’alta società londinese della Regency Era, l’attore veste i panni di una spia nel nuovo thriller di spionaggio americano diretto da Steven Soderbergh e scritto da David Koepp.
Da Bridgerton a Black Bag: il duca di Hastings protagonista dello spy thriller di Steven Soderbergh
Il pubblico italiano lo ha amato nonostante abbia preso parte solo della prima stagione di Bridgerton. È bastata a Regé-Jean Page per entrare nel cuore dei telespettatori, rapiti dal fascino del duca di Hastings Simon Basset e dalla storia d’amore con la giovane Daphne. Telespettatori che possono ammirare l’attore britannico al cinema, protagonista di Black Bag – Doppio Gioco, un intrigante spy drama che ha già rapito il pubblico.

Ambientata nella Londra contemporanea, è la storia dell’agente segreto George Woodhouse (Michael Fassbender), al quale è stato affidato il delicato compito dal suo superiore Meacham (Gustaf Skarsgard): quello di indagare sulla fuga di notizie di un misterioso software, dal nome in codice Severus. Nella lista dei cinque sospettati maggiori compare anche il nome della moglie Kathryn (Cate Blanchett), anche lei agente dei servizi segreti. Con l’intento di scoprire di più su di loro, George inviterà a cena gli altri quattro sospettati.
Si tratta di due coppie: la specialista in immagini satellitari Clarissa e il suo compagno e superiore Freddie, la psichiatra dell’agenzia Zoe e il suo fidanzato James, anche lui spia. Ad interpretare quest’ultimo è proprio l’amatissimo duca di Bridgerton, che, come il resto dei protagonisti, si rivelerà un abile manipolatore, pronto a mentire quando è necessario. Il film è uscito al cinema e il 30 aprile ed è ancora disponibile in gran parte delle sale italiane.