Dopo Twilight Kristen Stewart torna in un nuovo film sui vampiri (ambientato negli anni ’80)

Kristen Stewart torna nel mondo dei vampiri dopo il ruolo di Bella Swan in Twilight: tutto quello che c’è da sapere su Flesh of the Gods.

Quando si pensa ai vampiri la mente non può non andare a Twilight, la serie cinematografica basata sulla saga letteraria di Stephenie Meyer. Un vero e proprio cult, che ha donato la grande popolarità ai due attori protagonisti, Kristen Stewart e Robert Pattinson. La storia d’amore teen tra Bella Swan ed Edward Cullen ha appassionato il pubblico di ogni età, che ha dato vita a un fandom ancora oggi molto vivo.

Kristen Stewart in primo piano e una scena di Twilight
Dopo Twilight Kristen Stewart torna in un nuovo film sui vampiri (ambientato negli anni ’80) – (Pubblicanews.it)

Per gli appassionati, c’è una bella notizia che riguarda l’attrice protagonista della saga. Kristen Stewart è pronta a rituffarsi nel misterioso mondo dei succhiasangue prendendo parte a un film dal cast stellare. Un thriller mozzafiato, con una particolarità: sarà ambientato nella Los Angeles degli anni Ottanta. Tutto quello che c’è da sapere sulla trama e il cast nuovo film a tema vampiri.

Flesh of the Gods, in arrivo il nuovo film sui vampiri co Kristen Stewart, la star di Twilight

Di dimestichezza con i vampiri ne ha eccome, avendo interpretato l’indimenticabile Bella Swan nella saga di Twiligh. La sua esperienza con gli esseri succhiasangue, però, non è ancora terminata poiché Kristen Stewart si unirà al cast di Flesh of the Gods, nuovo thriller del genere vampiresco, scritto da Andrew Kevin Walker e diretto da Panos Cosmatos. In questo caso, però, i vampiri potrebbero rivelarsi del tutto diversi da quelli conosciuti nella serie tratta da romandi della Meyer.

Bella ed Edward in Twilight
Flesh of the Gods, in arrivo il nuovo film sui vampiri co Kristen Stewart, la star di Twilight – Instagram @twilight (Pubblicanews.it)

Dimenticate romanticismo e vampiri dal fascino notevole: le creature presenti nel nuovo film saranno di quelle che fanno davvero paura. È la storia di Raoul, interpretato da Oscar Isaac, e Alex (Kristen Stewart), una coppia sposata che vive nella Los Angeles degli anni Ottanta. Durante un’uscita nel cuore della notte, i due si imbatteranno in una figura misteriosa chiamata Nameless (Senza nome) e da quell’incontro le loro vite cambieranno per sempre.

Gli appassionati vampiri nel vero senso del termine saranno soddisfatti poiché, a differenza di quelli visti in Twilight, i non morti di Flesh of the Gods si avvicineranno tantissimo alla tradizione horror. Nel cast del film, la cui data di uscita non è stata ancora annunciata, c’è anche Elizabeth Olsen: sarà lei a dare il volto all’enigmatica e seducente vampira Nameless.

Gestione cookie