Demet Ozdemir protagonista di una commedia romantica da non perdere: il film perfetto per chi ama le storie d’amore.
Il pubblico italiano l’ha conosciuta nel ruolo della dolcissima Sanem Aydin, protagonista della serie turca Daydreamer Le ali del sogno. Da quel momento, Demet Ozdemir è entrata nel cuore dei telespettatori e non ne è più uscita. L’attrice turca è una delle più amate del momento e i telespettatori continuano a seguirla nei suoi progetti, attraverso i quali esprime tutto il suo talento. Non solo nelle commedie, ma anche nelle storie drammatiche: l’attrice ha brillato anche nei panni di Zeynep Goksu, protagonista di My Home My Destiny.

Una carriera in continua ascesa per la star turca, ma non solo nel mondo delle soap opera. Forse non tutti lo sanno, ma Demet Ozdemir è stata il volto femminile di un film che ha fatto innamorare i fan di tutto il mondo. Una storia d’amore complessa e ricca di colpi di scena: se sei appassionato di commedie turche non puoi perdertelo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul titolo e dove vederlo.
Tattiche d’amore, tutto sul film con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz
Dopo la fine di My home my destiny, il pubblico può continuare ad ammirare l’attrice di mattina a partire dalle 7.30: su Rete 4, dal lunedì al sabato, sono in onda le repliche di Daydreamer, la commedia romantica con Can Yaman. Gli appassionati Demet Ozdemir, però, non possono non vedere un film nel quale l’attrice dà il meglio di sé. Si tratta di Tattiche d’amore, diretto da Emre Kabakusak e distribuito su Netflix nel 2022.

È la storia di una stilista blogger, Asli Yildirim, e un professionista della pubblicità, Kerem (Sukru Ozyildiz), che hanno una cosa in comune: entrambi non credono minimamente all’amore. Per questa ragione, decidono di fare una scommessa con i rispettivi amici per vedere chi tra i due riesce a fare innamorare l’altro. Il tutto utilizzando specifiche tattiche e metodi per conquistare la controparte.
Entrambi faranno di tutto per far breccia nel cuore dell’altro ma la situazione si complicherà quando i due iniziano a provare qualcosa di reale l’uno per l’altra… Un film che fa sognare e che, per la gioia dei fan, ha anche un sequel: Tattiche d’amore 2 è approdato su Netflix nel 2023 ed è stato un gran successo proprio come il primo film.