Teatro Lazzari Felici Spettacolo con degustazione Sabato 3 Dicembre 2022 - Teatro dei Lazzari Felici

Ricco di novità la terza edizione della rassegna A teatro con gusto dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 3 Dicembre 2022 ore 21:00 vi aspetta Passeggiata Napoletana a cura di Clelia Liguori e Peppe Carosella
Uno spettacolo che racconta Napoli. E qual è il modo migliore per farlo se non attraverso le canzoni, la poesia, il teatro, l’umorismo, le testimonianze che grandi personaggi delle cultura napoletana e non solo ci hanno lasciato. Un percorso virtuale che ci porterà dai vicoli, ai grandi palazzi della cultura della nostra città, attraversano le varie epoche e le evoluzioni che hanno caratterizzato la storia di questo popolo. Si alterneranno melodie che hanno fatto la storia delle canzone classica, pezzi di teatro che hanno fatto il giro del mondo, riconoscendo come patrimonio di indiscutibile valore culturale. Tutto questo anche grazie alla splendida voce di Clelia Liguori che sarà accompagnata al piano dal maestro Giovanni Ortosecco, e da Peppe Carosella che ne ha curato anche la regia.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando o whatsappando il numero 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Titolo: Passeggiate Napoletane
Tipo di evento: spettacolo con degustazione
Quando: Sabato 2 Dicembre 2022 ore 21:00
Dove: Teatro Lazzari Felici, vico S.Maria dell’Aiuto 17
Contributo di partecipazione unico: € 25