Guardia di Finanza Avellino, contrabbando eseguita un'ordinanza cautelari per 12 persone - GiornaleNews

Nei giorni scorsi gli organici degli Ispettori della Guardia di Finanza della Provincia irpina sono aumentati a seguito dell’assegnazione di due neo marescialli provenienti dalla Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza dell’Aquila, ove hanno frequentato il 91° corso “Cefalonia II”.

I giovani Ispettori, rispettivamente di 26 e 22 anni, giungono al termine di un ciclo triennale di formazione durante il quale hanno conseguito la laurea di I livello in “Operatore giuridico d’impresa”. Ricevuti dal Comandante Provinciale, colonnello Salvatore Minale, sono stati inseriti nell’organico del Gruppo di Avellino per incrementare le attività proprie della Guardia di Finanza a beneficio della qualità della missione istituzionale del Corpo permettendo, quindi, una presenza ancor più incisiva delle Fiamme Gialle nel territorio di competenza.

Ai neo arrivati, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali e i colleghi, nel rivolgere un cordiale indirizzo di benvenuto, hanno formulato un sincero augurio di buon lavoro.