Daniele Lavia e Luigi Canotto, i volti di una Corigliano Rossano che si gode la meritata ribalta grazie ai suoi talenti. Domani nell’edizione calabrese di Gazzetta del Sud, uno spazio speciale dedicato ai due sportivi che hanno vissuto, nell’ultimo weekend, emozioni uniche.

La nascita del campione del mondo di volley, dal debutto all’esplosione che lo ha reso orgoglio di un’intera città dopo la vittoria contro la Polonia. I frammenti di casa, i sapori di un grande successo, le origini dello stesso. E poi il talentuoso calciatore della Reggina, che in Calabria si sta rilanciando sotto la conduzione di Pippo Inzaghi. I racconti dei tecnici delle giovanili, l’umiltà di un ragazzo che sogna la A con gli amaranto.

Un’edizione speciale, nella quale si troverà anche l’intervista al presidente del Coni, Giovanni Malagò, ieri a Messina per ricevere, nell’Auditorium della Gazzetta del Sud il tredicesimo “Premio Mimmo Barbaro”, che racconta e commenta con soddisfazione gli ultimi traguardi dello sport italiano.

© Riproduzione riservata