Tradimento, spoiler provenienti dalla Turchia: una fase potrebbe mettere fine a tutto, addio doloroso.
Il secondo capitolo di Tradimento è iniziato da pochissimo ma i colpi di scena sono stati già diversi. L’attentato a Behram ha stravolto la trama della soap turca e il mistero che ruota attorno all’agguato continua a tenere banco, puntata dopo puntata. Oylum si ritrova legata alla famiglia Dicleli mentre Guzide deve fare i conti con nuove, acerrime, nemiche, prima tra tutti Ipek, la perfida figlia di Ali Sezai. Quest’ultima si rivelerà pronta a qualsiasi cosa pur di allontanare il padre dalla giudice.

Gli spoiler delle prossime puntate in arrivo su Canale 5 rivelano che due protagonisti della dizi turca sono a un passo dal dirsi addio per sempre. Tutto nascerà per via di una decisione presa da uno di loro, senza ascoltare nemmeno il parere dell’altro. Un episodio che romperà gli equilibri e, in particolare, ci sarà una frase che segnerà un punto di non ritorno. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Tradimento, spoiler degli episodi turchi: è addio tra Oylum e Kahraman? La frase che cambia tutto
Il loro avvicinamento è nell’aria, ma ben presto sarà ufficiale: Oylum farà coppia fissa con Kahraman, il cugino del marito Behram. Un uomo ben diverso dal cugino, dall’animo nobile e dai sentimenti sinceri. Sin dalla sua prima apparizione nella soap Tradimento, il pubblico si è affezionato a questo personaggio e anche Oylum non ha potuto non notare tutte le sue qualità. I due arriveranno a convolare a nozze, ma qualcosa metterà a rischio la loro armonia. O meglio, qualcuno.

Come nella relazione con Behram, anche in questa con Kahraman ci sarà il fantasma di Tolga a minacciare la serenità di coppia. In questo caso, però, Oylum sarà mossa da una causa importante: dopo essere stato colpito con una pistola da Selin, Tolga lotterà tra la vita e la morte e avrà necessità di un trapianto di rene. Sarà proprio la Yenersoy a voler donare l’organo al suo ex dopo aver scoperto di essere compatibile per il trapianto. Guzide sarà inizialmente contraria, preoccupata per la salute della figlia, ma deciderà poi di appoggiarla. Diversamente da Kahraman.
L’uomo si rifiuterà di accettare la decisione di Oylum, soprattutto perché la ragazza deciderà di aiutare il figlio di Oltan senza neanche chiedere l’opinione del marito. Dicleli si infastidirà non poco e lancerà un vero ultimatum alla moglie: “Se donerai un rene al tuo ex è finita, divorziamo”. Una frase che getterà nel panico Oylum, ma la sua scelta sarà compiuta e non si cambierà. Il matrimonio tra la figlia di Guzide e Kahraman sarà davvero arrivato al capolinea?