Tradimento spoiler ultima puntata: dolore senza fine al funerale, la soap si chiude con un dramma

Tradimento, le anticipazioni dell’ultima puntata della soap opera turca: dramma senza fine al funerale del protagonista.

Come la prima stagione, anche la seconda stagione di Tradimento sta appassionato il pubblico di Canale 5 sia in daytime che in prima serata. La soap opera turca è un giusto mix tra drammi familiari e storie d’amore tormentate e i telespettatori sono ormai rapiti dalla storia di Guzide e di tutte le persone (amiche e non) che le ruotano intorno. Le brutte sorprese, nella dizi made in Turchia, non sono mancate sin dalla prima puntata e, a quanto pare, accompagneranno il pubblico fino alle battute finali.

Guzide e Oylum in Tradimento
Tradimento spoiler ultima puntata: dolore senza fine al funerale, la soap si chiude con un dramma – (Pubblicanews.it)

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che nel gran finale della soap avverrà qualcosa di estremamente drammatico. Uno dei protagonisti assoluti della serie perderà la vita proprio negli episodi conclusivi e per il resto dei personaggi sarà un dolore immenso. In particolare per uno di loro, che non potrà non pentirsi per avergli tenuto nascosta una verità troppo importante per essere taciuta. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Tradimento, spoiler ultima puntata: protagonista muore, Oylum distrutta

Gli appassionati di Tradimento dovranno preparare i fazzoletti: la coppia più amata della soap opera turca non avrà lieto fine. In molti sperano di vedere Oylum e Tolga riuniti, dopo tante difficoltà, ma resteranno delusi dalla piega che prenderà la trama. Gli spoiler turchi rivelano che Tolga scoprirà la verità sul piccolo Can dalla domestica di Mualla, che deciderà di confessare tutto al vero padre del bambino. Come era prevedibile, il figlio di Oltan non la prenderà affatto bene e si sentirà estremamente deluso da Oylum.

Tolga in Tradimento
Tradimento, spoiler ultima puntata: protagonista muore, Oylum distrutta – Mediaset Infinity (Pubblicanews.it)

La rabbia spingerà addirittura Tolga a meditare di rapire il bambino e fuggire con Selin, ma il destino avrà un altro piano per lui. Il ragazzo si imbatterà in uno scontro acceso tra il padre Ozan e Ipek e, proprio quando quest’ultima sparerà contro Oltan, Tolga farà da scudo al padre, beccandosi il proiettile. Per errore, la figlia di Sezai ucciderà Tolga. Per il ragazzo non ci sarà nulla da fare e, in quel momento, inizierà l’incubo di Oylum.

La Yenersoy non potrà non sentirsi in colpa per non aver raccontato la verità a Tolga sulla paternità di Can e non avergli permesso di vivere al fianco del suo bambino. Il giorno del funerale del ragazzo sarà tristissimo e Oylum, sulla tomba, prometterà all’uomo che ha sempre amato di non permettere che Can dimentichi il suo vero padre. Una scena drammatica, che spezzerà il cuore dei tanti sostenitori di questa coppia intensa ma sfortunata.

Gestione cookie