Tradimento, dramma in arrivo: esce di scena in modo assurdo, spoiler dalla Turchia

Le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento rivelano che presto ci sarà un dramma in arrivo. Uno dei volti principali uscirà di scena: ecco chi è.

I telespettatori si sono affezionati fin dall’inizio ai tanti personaggi della soap opera turca, che dal 1° dicembre 2024 va in onda su Canale 5, conquistando anche la prima serata grazie agli ottimi ascolti. Tuttavia, nelle prossime settimane ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarderà la messa in onda della serie televisiva.

collage guzide, tarik e yesim
Tradimento, dramma in arrivo: esce di scena in modo assurdo, spoiler dalla Turchia – pubblicanews.it

L’appuntamento con Tradimento subirà dei mutamenti nel mese di giugno, perché appunto ci sarà proprio uno stop nel prime time. I vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda le puntate solo nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia, dal lunedì alla domenica. In questo modo ci sarà un prolungamento fino all’autunno della serie. Tuttavia, le anticipazioni turche rivelano che ci sarà presto un colpo di scena, perché ci sarà l’addio alla protagonista.

Tradimento, spoiler turchi: addio alla protagonista, dramma inatteso

Gli spoiler dalla Turchia delle prossime puntate di Tradimento raccontano che ci sarà un momento molto importante per quanto riguarda la trama. In particolare, gli occhi saranno puntati su Yesim, il cui carattere e temperamento hanno tenuto banco durante tutta la prima stagione, ma che nella seconda avrà un destino piuttosto beffardo e crudele per lei.

yesim di tradimento
Tradimento, spoiler turchi: addio alla protagonista, dramma inatteso (Mediaset Infintiy) – pubblicanews.it

Le anticipazioni raccontano che Yesim morirà dopo essere finita sotto un tram. Per la donna non ci sarà nulla da fare e ci sarà così la sua drammatica uscita di scena. Una morte che lascerà tutti senza parole, soprattutto Guzide che rimarrà spiazzata nell’apprende la notizia, visto che aveva aiutato la donna a loiberarsi dall’ex marito Tarik, tanto da essere la sua avvocato e consentirle di vedere la figlia.

Ma gli spoiler turchi non finiscono qui, visto che i drammi sono sempre dietro l’angolo all’interno della soap. Infatti, nei prossimi episodi la piccola Oyku si ritroverà orfana di madre e per lei sarà sicuramente molto difficile attutire il colpo, dato che era molto legata alla mamma. Un momento complicato e un dolore tale che verrà capito soprattutto da Guzide che empatizzerà con la bambina.

L’ex giudice ha sempre nutrito un grande affetto per la bambina, tanto che prenderà una decisione inaspettata, che lascerà tutti senza parole. Come rivelano le anticipazioni, Guzide sarà disposta ad adottare Oyku e vorrà prendersi cura di lei. L’avvocato, infatti, vorrà diventare la sua tutrice fin quando non diventerà maggiorenne. Una scelta molto importante che sicuramente porterà importanti stravolgimenti nella vita della donna.

Gestione cookie