Tradimento, spoiler dalla Turchia: la protagonista compie un gesto sconvolgente, un addio che spezza il cuore.
La seconda stagione di Tradimento è entrata ormai nel vivo e i colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap opera made in Turchia. Un secondo capitolo che ha visto l’ingresso di diverse new entry, pronte a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi: basti pensare ad Ipek, la perfida figlia di Sezai, disposta a spingersi sempre più oltre per colpire Guzide. E nelle prossime puntate della dizi in onda su Canale 5 ci saranno nuovi, clamorosi, stravolgimenti nella trama.
Uno dei protagonisti assoluti della soap uscirà di scena e il suo addio sarà straziante e, allo stesso tempo, misterioso. Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che il personaggio perderà la vita ma non tutti saranno (subito) al corrente della sua tragica fine. Qualcuno nasconderà l’accaduto per mettere in atto l’ennesimo piano diabolico e raggiungere il suo scopo. In seguito i dettagli delle prossime puntate.
Il gran finale della prima stagione di Tradimento ha regalato un colpo di scena choc al pubblico: l’attentato ai danni di Behram Dicleli. E, per tutto il corso della seconda stagione, il marito di Oylum è in stato vegetativo, tenuto in vita solo dalle macchine. Una situazione delicata, che non lascia molte speranze al ragazzo, ma Mualla non si è mai rassegnata all’idea di dover dire addio al figlio. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, però, ci sarà una svolta clamorosa nella vicenda.
Le condizioni di Behram precipiteranno ulteriormente e, realizzando di non avere più alcuna speranza, Mualla si deciderà a mettere fine all’agonia del figlio. La donna accetterà di staccare le macchine che tenevano in vita artificialmente il figlio ma, prima di farlo, attuerà un piano: nessuno dovrà sapere che Behram è morto. Mualla farà risultare che il ragazzo sarà trasferito in una clinica all’estero, per essere sottoposto ad ulteriori cure sperimentali. In realtà, in gran segreto, la donna farà seppellirà il corpo del figlio nel giardino di una sua seconda proprietà.
Una scelta apparentemente incomprensibile, ma Mualla ha un obiettivo: quello di non far allontanare Oylum e il piccolo Can da villa Dicleli. Con la morte di Behram, la ragazza potrebbe tornare da Tolga, vero padre del bambino, e questo Mualla non potrà permetterlo. L’intenzione della donna è quella di far avvicinare (fino a farli sposare!) Oylum al nipote Kahraman, così da tenere la ragazza ancora legata alla sua famiglia.
È in arrivo un bonus automatico di cui molti non sono nemmeno a conoscenza: ecco…
Chi è Francesco Di Leva, vincitore del David di Donatello come migliore attore non protagonista…
Ormai da mesi Damiano David sta portando avanti il suo progetto da solista senza i…
Le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento rivelano che presto ci sarà un dramma in arrivo.…
L'8 maggio Robert Francis Prevost è stato eletto Papa Leone XIV. Americano con cittadinanza peruviana,…
Demet Ozdemir protagonista di una commedia romantica da non perdere: il film perfetto per chi…