Segreti di Famiglia, gli spoiler delle puntate fino al 16 maggio: ben due protagonisti della soap escono di scena.
Il pubblico italiano lo ha conosciuto nel ruolo dello spietato Emir Kozcuoglu in Endless Love, ma in Segreti di Famiglia l’attore turco Kaan Urgancioglu interpreta un personaggio completamente diverso. Ilgaz Kaya è un procuratore dal cuore nobile e i sani principi ed è il protagonista della dizi insieme a Ceylin Erguvan, interpretata dalla splendida Pinar Deniz, da poco diventata mamma. Una soap amatissima in Italia, nonostante la programmazione ‘ballerina’.
Dapprima collocata in prima serata e poi in daytime, attualmente Segreti di famiglia è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity, con un episodio nuovo al giorno sulla piattaforma, dal lunedì al venerdì. E, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, gli appassionati della soap dovranno prepararsi a clamorosi colpi di scena soprattutto per quando riguarda due protagonisti. Che usciranno di scena improvvisamente, ma potrebbe non essere un addio definitivo: in seguito i dettagli degli spoiler fino al 16 maggio.
Saranno episodi ricchi di stravolgimenti, quelli di Segreti di Famiglia in arrivo su Mediaset Infinity nei prossimi giorni. La soap turca, disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming, continua ad appassionare il pubblico italiano, ormai rapito dalla storia di Ylgaz e Ceylin. Nelle prossime puntate della dizi, i telespettatori assisteranno a ben due arresti di due tra i protagonisti principali della storia.
Sia Metin che Cinar verranno arrestati per l’omicidio di Zafer: le loro responsabilità verranno finalmente a galla e saranno accusati, oltre che di omicidio, di occultamento di prove e del corpo. Dopo l’arresto, Pars si occuperà dell’interrogatorio di Metin, mentre sarà Ceylin ad affrontare faccia a faccia Cinar: la donna prometterà al ragazzo di fare il possibile affinché non metta mai più piede fuori dal carcere. A proposito della morte di Zafer, però, emergeranno nuovi dettagli che apriranno a nuovi, clamorosi, scenari.
Grazie alle indagini di Eren e della sua collega Goku si scoprirà che il signore Erguvan è stato colpito da ben tre proiettili, ma Cinar ha sparato un solo colpo: chi altro era presente sulla scena del delitto? Interrogato e messo alle strette, Cetin rivelerà di essere svenuto dopo aver sparato un solo colpo e di non conoscere, pertanto, l’identità di chi ha sparato gli altri due. Quel che è certo è che saranno rinvenuti tre bozzoli e che, quindi, il caso è tutt’altro che chiuso.
Amici di Maria De Filippi slitta: la decisione Mediaset sulla finale del talent, c'entra l'Eurovision…
Durante "Art of Play" a Roma, un uomo ha aggredito un’attrice in costume da orsetto:…
Pietro Parolin sembra essere il favorito per il nuovo ruolo di Papa, con i sondaggi…
Il processo a Sean Combs per traffico sessuale e racket ha inizio a New York:…
Una vittoria targata Matteo Salvini che non ha mancato di scatenare polemiche. Come andrà a…
Trader incassano milioni con $MELANIA prima dell'annuncio ufficiale. È fortuna o qualcosa di più? Cosa…