Il+Paradiso+10+%28cast%29%3A+a+settembre+ci+sar%C3%A0%2C+non+esce+di+scena
pubblicanewsit
/anticipazioni-tv/il-paradiso-10-cast-a-settembre-ci-sara-non-esce-di-scena/amp/
Anticipazioni TV

Il Paradiso 10 (cast): a settembre ci sarà, non esce di scena

Il Paradiso delle Signore 10, i primi spoiler sulla prossima stagione: grande conferma nel cast, ci sarà anche a settembre.

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si è appena conclusa ma lo stop è solo apparente. Anche se la soap non andrà in onda nei mesi estivi, gli attori sono già pronti per le riprese del prossimo capitolo, che inizieranno a fine maggio presso gli studi Videa a Roma. I nuovi episodi dell’amatissima serie targata Rai1 torneranno regolarmente in onda a partire da settembre e il pubblico è già curioso di scoprire cosa accadrà. E, soprattutto, chi ci sarà.

Il Paradiso 10 (cast): a settembre ci sarà, non esce di scena – (Pubblicanews.it)

Dopo l’addio di Vittorio Conti al termine della stagione 8, i telespettatori temono di dover salutare nuovi protagonisti tra una stagione e l’altra, ma nelle ultime settimane sono già trapelate buone notizie. Diversi personaggi chiave torneranno anche a settembre e nei giorni scorsi è arrivata un’altra conferma: ci sarà anche lui nelle prossime puntate autunnali, pronto a creare ulteriore scompiglio nella trama.

Il Paradiso 10, cast nuova stagione: chi tornerà a settembre, ci sarà anche lui

Le porte del grande magazzino più famoso della tv si sono chiuse da qualche giorno ma i telespettatori sono già proiettati alla nuova stagione. Che tornerà a settembre, dopo il consueto stop estivo, al solito orario della 16.00 su Rai1. Chi rivedremo al Paradiso delle Signore nella stagione numero 10? La presenza di diversi protagonisti è già stata confermata nei giorni scorsi, da Adelaide di Sant’Erasmo a Marcello Barbieri, fino a Umberto Guarnieri e Matteo Portelli. Ma non è finita qui.

Il Paradiso 10, cast nuova stagione: chi tornerà a settembre, ci sarà anche lui – Raiplay (Pubblicanews.it)

Nei nuovi episodi, ritroveremo anche Tancredi di Sant’Erasmo, che nel finale di stagione è stato letteralmente smascherato dalla concorrenza. Grazie alla magnanimità di Marcello, però, l’editore è riuscito ad evitare la denuncia per plagio, dopo aver copiato l’abito realizzato da Botteri. Tancredi diventerà più buono nella prossima edizione della soap o il suo lato perfido continuerà a prevalere anche nei nuovi episodi?

Quel che è certo è che il nipote di Adelaide continuerà a guidare la Galleria Milano Moda e che, con ogni probabilità, proseguirà l’acerrima rivalità col Paradiso. A proposito di conferme, il pubblico potrà ritrovare in scena anche i coniugi Puglisi. Ciro e Concetta saranno presenti anche nella stagione 10 della serie della Rai e chissà che non assisteranno alla nascita dell’amore tra la figlia Agata e Mimmo Burgio. Dopo un inizio burrascoso (complice la sbandata per Roberto Landi), la Venere sembra essersi legata in modo particolare al carabiniere siciliano. Se son rose, fioriranno!

Angela Robustelli

Recent Posts

Mediaset, stop ‘Tradimento’ prossima settimana: sostituzione pronta

Tradimento, nuovo cambio di programmazione per la soap di Canale 5: stop improvviso, la decisione…

1 ora ago

Novità importante se vuoi rientrare nel personale ATA: accadrà a maggio

Per chi vuole entrare nel personale ATA c'è una novità importante prevista per il mese…

2 ore ago

Chi è il cantante di Amici 24 più ascoltato su Spotify: c’è un colpo di scena

Amici 24, chi è il cantante del programma più ascoltato in streaming su Spotify: un…

6 ore ago

L’amato attore di Bridgerton diventa una spia nel nuovo thriller con Cate Blanchett

Dopo il successo col ruolo nella serie Bridgerton, l'amato attore si cala nei panni di…

16 ore ago

“Chi lo avrebbe detto?”. Sorpresa Lucio Corsi, annuncio in vista dell’Eurovision

Manca sempre meno all'Eurovision e Lucio Corsi non smette di sorprendere il pubblico: l'annuncio è…

21 ore ago

Dietrofront Mediaset: programmazione stravolta, pessima notizia per i telespettatori

Mediaset, programmazione rivoluzionata in vista dell'estate: niente ritorno alle origini, brutta notizia per i telespettatori.…

1 giorno ago