Anticipazioni dalla Turchia – Tradimento: Oylum disperata corre in ospedale

Tradimento, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Oylum, costretta a correre in ospedale.

Non c’è pace per Oylum Yenersoy, una delle protagoniste assolute della soap turca Tradimento. Sin dalle prime puntate della dizi, la ragazza ha dovuto affrontare diverse difficoltà e, nella seconda stagione, le cose si sono complicate ulteriormente. Prima il matrimonio forzato con Behram, poi la scoperta sulle sue origini, per Oylum le brutte sorprese non mancano mai. E, stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, non mancheranno neanche nelle prossime puntate.

Oylum e logo della soap Tradimento
Anticipazioni dalla Turchia – Tradimento: Oylum disperata corre in ospedale – (Pubblicanews.it)

Dopo l’attentato ai danni di Behram, la ragazza si ritrova a vivere ancora a villa Dicleli, divisa tra la nuova vita e il sentimento che ancora la lega al suo ex Tolga. Oylum dovrà riflettere sul suo futuro ma la sua tranquillità sarà sconvolta dall’ennesimo dramma che la costringerà a correre disperatamente in ospedale. La giovane protagonista non potrà non pensare al peggio, in seguito gli spoiler nel dettaglio.

Tradimento anticipazioni Turchia, Oylum distrutta: panico e corsa in ospedale, c’entra il piccolo Can

Una nuova tragedia (sfiorata?) si abbatterà nella vita di Oylum, una delle protagoniste della soap opera Tradimento. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, la ragazza deciderà di raccontare tutta la verità sul piccolo Can sia a Guzide che a Mualla: il bambino non è figlio di Behram ma di Tolga. Una verità di cui Mualla era già al corrente, si verrà a sapere, ma la donna ha tenuto tutto nascosto per garantire un erede alla famiglia Dicleli. Proprio il dolce Can, però, sarà protagonista di un drammatico episodio.

Mualla in Tradimento
Tradimento anticipazioni Turchia, Oylum distrutta: panico e corsa in ospedale, c’entra il piccolo Can – Mediaset Infinity (Pubblicanews.it)

Proprio mentre si troverà con la nonna Mualla, Can ingerirà suo malgrado un medicinale. Mentre sarà impegnata a far mangiare il piccolo, Ilknur interromperà Mualla per portarle delle pillole ma, in quel momento, una delle compressa cadrà accidentalmente sul tavolo e verrà afferrata dal bambino. Dopo averla ingerita, Can si sentirà immediatamente male e avrà un arresto cardiaco. Oylum, disperata, non potrà fare altro che portare il bambino in ospedale e sperare che tutto vada per il meglio.

Saranno momenti di vero panico e, in ospedale, giungerà anche Tolga. Il figlio di Oltan però preferirà restare in disparte e vedrà da lontano Oylum soffrire tra le braccia di Kahraman. Dopo la grande paura, fortunatamente, ci sarà il lieto fine poiché i medici riusciranno a salvare la vita al bambino. Cosa accadrà. però, tra Oylum e Mualla? Quest’utlima potrebbe essere accusata dalla madre del piccolo, nonostante l’incidente sia stato causato da una disattenzione.

 

Gestione cookie