Il 30enne di Popoli è stato trovato privo di vita: poco distante dalla sua auto una pistola. Sebastian aveva regolare porto d’armi.
Un’intera comunità lo aveva cercato sostenendo con affetto la disperazione dei familiari. In campo da subito era sceso anche il sindaco di Popoli, Dino Santoro, il primo a lanciare un appello chiedendo aiuto anche alla stampa per la scomparsa del giovane.
“É da ieri mattina che non si hanno notizie di un nostro giovane concittadino Sebastian Di Toro. E’ uscito di casa e si è allontanato a bordo della sua auto una Alfa Romeo Giulietta di colore nero targata EW262Hz. Chiunque avesse sue notizie é pregato di allertare gli organi di competenza. Se qualcuno avvistasse la sua auto é pregato di segnalarlo senza avvicinarsi all’auto. Se ci sono volontari che vogliono rendersi utili , le indicazioni sono quelle di iniziare a battere le zone verso Vittorito, Raiano, S.Benedetto, soprattutto strade di campagna .
In questo momento cosi drammatico ci stringiamo tutti attorno alla famiglia Di Toro, Marco, Carmela, Giacomo e Federico,aspettando con fiducia e speranza un evolversi positivo della vicenda.