FRANCAVILLA. Il Comune di Francavilla ha pubblicato un avviso per la concessione di rimborsi spese per il trasporto delle persone disabili che hanno frequentato strutture riabilitative nel 2023.
«Si rende noto», si legge in una nota dell’ente, «che tra gli interventi dell’ambito distrettuale, è prevista l’erogazione di un rimborso spese a favore di persone non autosufficienti ai sensi della legge 104/92, articolo 3, comma 3 e/o indennità di accompagnamento, con rete familiare e risorse economiche insufficienti, al fine di facilitare il trasporto per motivi sanitari, assistenziali, per accertamenti e consulenze presso presidi ospedalieri, servizi diurni riabilitativi, socio-educativi».
Con determina dirigenziale del 22 gennaio scorso sono stati rettificati avviso pubblico e schema di domanda, pubblicati lo scorso 12 gennaio, per alcune carenze di informazione. Gli interessati che intendono beneficiare del contributo devono inoltrare la domanda al Comune di Francavilla entro e non oltre il 31 marzo. Per informazioni dettagliate, gli interessati potranno rivolgersi telefonicamente al numero 085/4920236 relativo all’ufficio Servizi sociali del Comune, nei giorni di lunedì e giovedì dalle 11 alle 13 e il martedì dalle 15 alle 16.30.