TERAMO. Riconoscimento per l’avvocato Paolo Bonolis a cui è stato assegnato il premio di avvocato dell’anno Fintech da una giuria composta dai principali operatori nel settore bancario e finanziario. L’avvocato è figlio di Gaetano Bonolis, storico medico del Teramo calcio scomparso nel 2013 a cui è intitolato lo stadio di Piano d’Accio, e di Maria Dea Di Giuseppe, conosciuta ex insegnante del liceo classico.
Il premio è assegnato da Legalcommunity, la principale rivista specializzata nel settore legale, che ogni anno seleziona i migliori studi legali e professionisti operanti in Italia. Questa la motivazione per l’assegnazione del premio: «Lo stimato professionista, a guida del dipartimento Fintech della law firm Cms,è stato uno dei vettori fondamentali della crescita dello studio nell’ultimo periodo, con complesse e prestigiose operazioni seguite sia sotto il profilo corporate che finance».
L’avvocato Bonolis, socio dello studio Cms che conta oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo, è tra i maggiori esperti nel settore finanziario e del Fintech in particolare, disciplina che comprende l’utilizzo delle innovazioni tecnologiche.