L’AQUILA. Il comando della polizia municipale ha stabilito la regolamentazione temporanea della viabilità nelle strade e nelle piazze che saranno interessate dalla processione del Venerdì Santo.
L’ordinanza del dirigente del settore dispone il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli e il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade e piazze: via Panfilo Tedeschi, piazza San Bernardino, largo Pischedda, via San Bernardino, corso Vittorio Emanuele (nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Bernardino e piazza Duomo), corso Principe Umberto, piazza Palazzo, via Marrelli, via Sallustio (nel tratto compreso tra le intersezioni con corso Vittorio Emanuele e via Cavour), piazzetta Machilone, piazza Duomo.
Disposto, inoltre, il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli in corso Federico II (nel tratto compreso tra piazza Duomo e l’intersezione con via Cesare Battisti). Ulteriori provvedimenti di viabilità potranno essere presi dagli agenti sul posto.