FRANCAVILLA. Torna oggi il tradizionale pranzo di Natale organizzato dall’associazione Emozioni onlus di Anna De Siati, sulla Nazionale adriatica sud a Francavilla, e aperto alle tante persone che quotidianamente la frequentano.
Come fanno sapere i promotori dell’iniziativa, saranno circa 80 gli ospiti attesi già in tarda mattinata e con i quali si passerà un lungo pomeriggio insieme. Nell’associazione è praticamente tutto pronto: gli organizzatori ieri pomeriggio hanno ultimato i preparativi, anche con l’allestimento dei tavoli e delle sedie, l’arrivo di cibo e bevande e con l’addobbo del salone in cui normalmente si svolgono le attività promosse dall’associazione e che oggi si trasformerà in una grande sala dove pranzare tutti insieme.
A servirlo, come sempre, ci saranno i volontari e gli amici di Emozioni. Al termine del pranzo e dopo il taglio dell’immancabile torta, gli organizzatori hanno previsto anche un momento ludico, con dei giochi di società e una tombolata per andare a chiudere la giornata di festa. (a.d.s.)