SULMONA. Aveva più di 50 grammi di cocaina in casa. Con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 48enne di Sulmona, Francesco Di Mario, è stato arrestato, ieri mattina, dalla compagnia della guardia di finanza di Sulmona, guidata dal comandante, Cecilia Tancredi. Le fiamme gialle hanno effettuato il blitz nell’abitazione dell’uomo, che veniva tenuto sotto controllo, dove hanno trovato e sequestrato, oltre alla coca, anche materiale per il confezionamento della sostanza.
Il 48enne è stato quindi portato in caserma e al termine delle formalità di rito, su disposizione del magistrato, è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Nelle scorse settimane, sempre la finanza aveva fermato un minore con 600 grammi di hascisc.
Intanto, sempre in via L’Aquila, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per l’operazione anti degrado che ha consentito di recuperare un’auto in stato di semi abbandono. Ulteriori controlli si svolgeranno nei prossimi giorni. (a.d.a.)