TERAMO. In sella alla sua moto si è schiantato contro una macchina: un 28enne teramano D.L.M. da ieri è in gravi condizioni all’ospedale di Teramo. L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 in località Valle Canzano.
Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo, che era in sella a una moto di grossa cilindrata, sia finito contro una vettura. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo: nell’urto il motociclista è stato sbalzato a terra ed è finito sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco nell’impatto ha riportato un violento trauma cranico e numerose fratture. Immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 è stato trasferito all’ospedale di Teramo e qui, dopo un primo passaggio al pronto soccorso, ricoverato in prognosi riservata. Sul posto dell’incidente sono intervenute le pattuglie dei carabinieri e ai militari è stato affidato il compito di eseguire i rilievi.
Quello di ieri sera è l’ennesimo incidente sulle strade teramane che, negli ultimi due mesi, vede coinvolto un motociclista.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .