SAN VITO CHIETINO . Tragedia a San Vito Chietino, nel centro del paese. Un 41enne di professione meccanico si è tolto la vita all’interno della propria abitazione, dove è stato trovato, nel tardo pomeriggio di ieri, dalla compagna con la quale condivideva l’appartamento in via San Rocco. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno fatto tutto quanto possibile per tentare di rianimare l’uomo. Ma purtroppo per il 41enne non c’è stato nulla da fare. Nella casa di via San Rocco sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Vito Chietino. Non sono stati disposti ulteriori accertamenti sul corpo della vittima, e la salma è stata quindi messa a disposizione dei familiari per le esequie. Non si conoscono dettagli sulle cause che hanno portato il 41enne a togliersi la vita.
Non sono stati infatti trovati né biglietti nella casa di via San Rocco né altro genere di messaggi che abbiano giustificato il gesto estremo.
L’uomo, di professione meccanico, era conosciuto anche come appassionato di collezionismo, in particolare di moto, macchine d’epoca e vecchi trattori.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.