MANOPPELLO. Per oltre 300 metri, lungo tutto corso Santarelli, centinaia di coloratissimi ombrelli copriranno le teste di cittadini e turisti che sceglieranno di trascorrere all’aria aperta una serata di musica e buon umore nel cuore del centro storico di Manoppello. L’antico corso cittadino adornato di coloratissimi ombrelli, insieme a vicoli e piazze sarà il suggestivo teatro della quinta edizione di «Manoppello sotto gli ombrelli» in programma venerdì 2 settembre dalle 19,30.
Nel corso della manifestazione, che si ripete dall’estate del 2017, sarà possibile passeggiare, ascoltare buona musica in tre diversi punti del centro storico, degustare prodotti e piatti della cucina tradizionale abruzzese, oltre che visitare il cuore del borgo antico.
Tre le band che si esibiranno per tutta la serata in tre luoghi: in piazza Garibaldi andrà in scena lo show della formazione «Scena muta»; in piazza Marcinelle risuonerà la musica dei Radiovintage; mentre in vico San Nicola si ballerà con un dj set.
L’iniziativa è promossa dal Comune con la collaborazione della Pro loco Manoppello e delle attività commerciali.